Uomini e donne: Tara e Cristian addio? Parla Tara

Instagram- Eleonora

‘Uomini e Donne’, dopo il tumultuoso ritorno di fiamma è già finita tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? Un commento dell’ex corteggiatrice spiazza i fan

Sembra essere giunto al capolinea il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite uscite dagli studi di Uomini e Donne.

Sono passati quasi dieci anni da quando Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono fidanzati negli studi di Uomini e Donne.

La storia di Natalia e Andrea è solo una delle ultime di quelle che sono durate nel tempo dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono lasciati? Era il 2011 quando il bel tronista sceglieva la sua corteggiatrice preferita in modo insolito e romantico, ovvero durante un ballo chiesto a sorpresa da Maria De Filippi. Insieme avevamo poi partecipato a Temptation Island e il loro falò era terminato con la proposta di matrimonio da parte di Cristian.

La ragazza ha confermato di stare male per quello che sta succedendo nel suo matrimonio, ma non è scesa nei particolari delle decisioni che lei e il marito stanno prendendo proprio in queste settimane. Sto, stiamo prendendo delle decisioni della mia vita, quindi non mi fate domande strane, della fede, di dove è Christian perché tanto non risponderò... Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta.

"Non è un bel periodo, non sto bene", ha confessato la bella Tara in alcune Instagram Stories che stanno facendo il giro della rete.

Cristian pare sia andato via di casa, insomma.

"Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione dirò quello che c'è da dire, in positivo o negativo... Portate pazienza". La loro storia d'amore non ha ancora scritto la parola fine, dunque, ma poco pare ci manchi.

Altre Notizie