Temptation Island, anticipazioni: una coppia ha già lasciato il programma, l'indiscrezione

Tempation Island Valeria e Ciavy

Temptation Island, indiscrezioni clamorose. Ciavy e Valeria subito fuori, corna (vip) a tempo di record

"Scoppia la prima coppia": a Temptation island arriva la bufera.

Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate già da una decina di giorni, ma i colpi di scena non sembrano davvero mancare nel programma condotto da Filippo Bisciglia, che quest'anno per la prima volta sarà a capo di un'edizione mista, che vedrà unirsi i vip alle persone comuni.

La pagina Instagram "Uominiedonneclassicoeover", ad esempio, nelle scorse ore ha riportato rumors piuttosto interessanti su una delle coppie che è stata scelta per animare l'ottava edizione del reality.

Le anticipazioni della settima edizione di Temptation Island, in onda da giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

Sui social infatti, la segnalazione è arrivata direttamente da "uominiedonnetronoclassicoeover" che ha lanciato l'indiscrezione: "Pare che una coppia di Temptation island sia già scoppiata, si tratta di Ciavy e Valeria". Ma l'avvenimento più esclamante di questa settima edizione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi (la prima edizione che vede un mix di coppie famose e non famose) è sicuramente il bacio che sarebbe scattato tra la fidanzata Valeria e il single e tentatore Alessandro Basciano. A far perdere le staffe alla Elia sarebbe stato un atteggiamento "allucinante" di Delle Piane, che si sarebbe molto avvicinato a una tentatrice.

Alessandro Basciano dopo l'esperienza all'interno di Uomini e Donne, ha deciso di partecipare al reality cercando di mostrarsi realmente per quello che è, senza dover corteggiare nessuna donna se non conoscendola all'interno del villaggio giorno dopo giorno. La notizia sta facendo rapidamente il giro del web e l'attesa per la prima puntata del programma è ormai alle stelle! "Lei ha sempre voluto andare vivere con me, io 'traccheggio' sempre, ogni tanto invento una scusa", aveva raccontato giorni il 35enne nel video di presentazione. "Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare" ha ammesso lui nella clip di presentazione. Ma le indiscrezioni si ricorrono alla velocità della luce.

"Ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da quattro". Lei vorrebbe iniziare una convivenza, lui, invece vuole conservare la sua libertà.

Altre Notizie