Stefano De Martino e il presunto flirt | La donna rivela la verità

Stefano lascia Belen? La nuova fiamma sarebbe di Pomigliano, ma lei smentisce tutto

Stefano De Martino, presunto flirt con una conduttrice più grande di lui, il comico Peppe Iodice: “Ho saputo che ti piacciono le vecchiarelle” e De Martino: “tu non devi …”

Adesso che la rottura con Belen Rodriguez sembra definitiva, è caccia alla presunta nuova fiamma di Stefano De Martino (ammesso che ci sia).

Peppe Iodice ha ripreso le voci e i pettegolezzi che asseriscono che Stefano De Martino abbia tradito Belen con una conduttrice molto più grande di lui e gli ha detto: "Non voglio fare gossip, ma una domanda te la devo fare: ma veramente ti piacciono le vecchiarelle, le milf?" Insomma, nulla di vero nemmeno in questo caso. Né tantomeno starebbe avendo luogo una "competizione" tra Mariarosaria e un'altra presunta pretendente al cuore di Stefano. La risposta di Stefano non tarda ad arrivare: "Sono fake news, tu non devi leggere il web".

Ora è il turno della donna che tra le storie di Instagram nega qualsiasi interessamento per il presentatore del programma Rai. Ed anche nella puntata di lunedì sera il comico ha voluto incalzare Stefano chiedendogli notizie sul suo stato sentimentale e, naturalmente, ha voluto mettere in imbarazzo il ballerino...

Poi Mariarosaria passa all'attacco. "Cosa si fa per un po' di like e notorietà". Non è giusto diffamare così - si sfoga -.

Infine la stessa sottolinea.

Altre Notizie