Jasmine Carrisi, traguardo importante per lei: Albano come l’ha presa?

Albano Carrisi preoccupato per Jasmine come Ylenia – meteoweek

Albano Carrisi preoccupato per Jasmine come Ylenia – meteoweek

La musica è nel sangue della famiglia Carrisi e Jasmine Carrisi, figlia 19enne del cantante e di Loredana Lecciso, è intenzionata a dimostrarlo iniziando da 'Ego', brano rap uscito qualche giorno fa come suo singolo di esordio. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni padre e figlia hanno rotto il silenzio svelando aneddoti e retroscena. E a proposito di Al Bano, Jasmine ha confidato di non ascoltare la sua musica: "Vorrebbe che lo seguissi un po' di più, ma proprio non ci riesco", ha ammesso la ragazza, autrice e interprete del brano rap con influenze pop 'Ego' a cui il padre ha dato un giudizio positivo: "Sì, gli è piaciuto".

Jasmine Carrisi è pronta a vivere la sua estate impegnata come cantante con la promozione del suo singolo Ego, ma quanto detto si è già trasformato in un motivo di scontro con Albano?

La ragazza ha scelto un costume davvero trasgressivo: un due pezzi leopardato che fa esplodere la sua bellezza ama anche la sua sensualità.

Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti, condividendo il suo brano di debutto 'Ego', prodotto dalla etichetta A.C. Production e distribuito dalla Sony Music Italy.

Albano e Ylenia – meteoweek
Albano e Ylenia – meteoweek

Al momento papà Albano ha deciso di non pronunciarsi sulla questione, ma sembra essere felice della scelta della figlia, l'unica che a quanto pare ha deciso di seguire le sue orme.

Jasmine Carrisi ha confessato: "Magari diranno che sono raccomandata, ma io cerco di avere una personalità diversa da mio padre". Jasmine ha raccontato anche un retroscena sulla madre Loredana Lecciso. La figlia di Albano e Loredana Lecciso, dunque, è pronta a spiccare il volo, lasciare Cellino per Milano dove continuerà comunque gli studi come lei stessa ha dichiarato al Corriere della Sera: "Entrambi avrebbero preferito che facessi l'Università a Lecce".

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Altre Notizie