De Martino, scappatella con la conduttrice famosa? Parla Stefano

Ballerino

Ballerino

Spuntano le parole della ragazza accostata a Stefano De Martino.

Belen, intanto, si diverte come al solito a stuzzicare la fantasia dei suoi followers su Instagram.

Direttamente sul suo profilo social, Maria Rosaria ha dato la stura ad emozioni e dichiarazioni. In un periodo già complicato per la separazione da Belen Rodriguez, celeberrima showgirl argentina, ci si mettono anche i settimanali di cronaca rosa ad infierire.

In questi giorni Stefano De Martino è al centro del gossip perché si racconta che, dopo una furiosa lite a casa, tra le mura domestiche con la moglie Belen con la quale aveva recuperato il rapporto, ha fatto le valigie ed è andato via. Secondo le voci circolate, l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non uscirà allo scoperto con nessuna delle due colleghe di 'Made in Sud', dato che proprio poco tempo fa, ha dichiarato di non voler più parlare delle sue faccende personali e di non voler più rendere pubblica la sua sfera privata.

Esterrefatta dai rumors e dalle insistenti news di gossip che quotidianamente la coinvolgono, Maria Rosaria non si dà pace e non si capacita del morboso interesse che sta orbitando attorno alla sua sfera privata. "Dai su...". Secca la replica di Stefano, sempre molto abbottonato sul lato privato: "Sono fake news, tu non devi leggere il web".

C'è chi ha parlato di tradimenti da parte di lui, chi ha sostenuto che la rottura fosse stata causata dall'eccessiva presenza del "clan Rodriguez" nella coppia e chi, invece, avrebbe udito una lite furiosa tra i due prima della partenza di Stefano per Napoli. Tutti si arrogano il diritto di ricamare sulla sua sfera affettiva.

Altre Notizie