Daydreamer, le anticipazioni del 30 giugno

Daydreamer Le ali del sogno anticipazioni

Anticipazioni Daydreamer-Le ali del sogno: episodio di lunedì 29 giugno. Can e Sanem promessi sposi

Daydreamer-Le ali del sogno, soap opera turca, va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Cosa succederà nell'episodio che andrà in onda martedì 30giugno di DayDreamer - Le ali del sogno?

Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall'associazione mondiale fotografi in seguito all'accusa di plagio.

1×04 - Al campus, Sanem porta Osman come "fidanzato" di copertura, e Aylin ruba le foto dal cellulare di Emre per accusare di plagio Can, Aylin prò è astuta e fa credere a Emre che non è stata lei a prenderle.

Infine, l'ultima puntata settimanale di venerdì 9 luglio 2020, con Nihat che, non sopportando più il nuovo ruolo di casalingo, propone a Muzzafer l'apertura di una gastronomia di polpette vegane.

Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno di lunedì 6 luglio, Sanem, non proprio a suo agio per il tipo di rapporto con Can, affronta Emre chiedendogli con forza di presentare le sue dimissioni e di dire tutta la verità. Che ne penserà il suo cliente, visto che non gli dà la possibilità di corteggiare la testimonial della sua campagna? Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5! Inoltre, ha un litigio con Emre in quanto non riesce a mandare giù il fatto che la Frikri Harika abbia ottenuto un altro successo. Questo è quello che crede Fabbri: la farsa è sembrare davvero innamorati per un motivo in particolare.

Altre Notizie