Covid, positivo anche il coach di Djokovic

Coronavirus: positivo Goran Ivanisevic, coach di Djokovic

Adria Tour, positivo anche Ivanisevic! Ma difende Djokovic

L'Adria Tour di tennis a Belgrado continua a mietere vittime. Ivanisevic si va ad aggiungere ai casi di positività già noti tra i partecipanti all'Adria Tour: Dimitrov, Coric, Troicki, il preparatore atletico di Djokovic, l'italiano Marco Panichi, Christian Groh, allenatore di Dimitrov e naturalmente Novak Djokovic. Si scusava, qualcuno dalle tribune fischiava, lui rispondeva che non era lui ad aver contratto il covid-19.

"Sfortunatamente, dopo due test negativi nei giorni scorsi, ho appena saputo di essere positivo al Covid-19, ha annunciato il 49enne, che assieme a Djokovic ha promosso e diretto il torneo, pensato per tornare sui campi da gioco dopo la lunga pausa imposta dal lockdown. Auguro a tutti coloro che sono infettati una rapida ripresa".

Fortunatamente sono risultati negativi i test di Cilic, Zverev e Rublev che hanno anche loro partecipato al torneo che si sta rivelando un focolaio... Con un virus che può avere un periodo di incubazione di almeno 5 giorni, questi sono i momenti chiave.

Altre Notizie