Brescia-Genoa 2-2, pari di rigore per il Grifone al Rigamonti

Brescia - Genoa: cronaca diretta live, risultato in tempo...

Torino, quanto sarebbe utile Falque in questo periodo?

Secondo gol consecutivo per l'attaccante bianco-azzurro. Partono bene i lombardi, che in tre minuti trovano due reti con Alfredo Donnarumma (al 10′ del primo tempo) e Semprini (al 13′ del primo tempo). Finisce il primo tempo al Mario Rigamonti: 2-1 per il Brescia sul Genoa.

Joronen se la vede brutta su una girata volante di Pinamonti, che però pareggia al 70′ sul secondo rigore accordato al Grifone: se lo è procurato ancora Romero, molto ingenuo Dessena a intervenire con il braccio largo sul colpo di testa dell'argentino. La svolta quando al minuto 53 entrano Shone (per Soumaoro) e Pandev (per Falque, che ha un leggero problema ai flessori); l'ex centrocampista dell'Ajax, spesso contestato dalla tifoseria, prende il centrocampo in mano, con Sturaro e Behrami gli si mettono vicini; la squadra comincia, nonostante il calcio micidiale, a giocare meglio. Il Genoa sembra ravvivato dai cambi e spinge sull'acceleratore per agguantare il pari che, puntualmente, arriva. Alla battuta si presenta Pinamonti, che non sbaglia. Le due compagini si dividono un punto che non serve a molto.

Insiste il Brescia, ma non riesce a trovare la via del tiro: è la squadra di Diego Lopez a cercare di più i tre punti in questo recupero.

Domani pomeriggio, sabato 27 giugno, alle ore 17.15 andrà in scena Brescia - Genoa, incontro valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen 6.5; Sabelli 7.5, Papetti 6, Mateju 5.5, Semprini 6.5 (67′ Martella 5.5); Bjarnason 6 (83′ Romulo sv), Tonali 5 (83′ Ghezzi sv), Dessena 5.5; Zmrhal 5 (73′ Aye 5.5); Torregrossa 6 (67′ Skrabb 5.5), Donnarumma 6.5.

Altre Notizie