Barbara d’Urso parla di Federica Panicucci e svela in che rapporti sono

Barbara D’Urso rompe il silenzio sul GF Nip. Sulla Panicucci: “Mai attrito”

Barbara d’Urso racconta la verità sul suo rapporto con Federica Panicucci

Barbara D'Urso, oltre a parlare dei suoi programmi, ha detto la sua anche sulle colleghe, soprattutto su Federica Panicucci.

Ma a volte la Panicucci ha attirato l'attenzione non solo per le sue doti lavorative e per l'impegno che mette in ogni progetto a cui prende parte, ma anche per una vita sentimentale molto spesso al centro dell'attenzione e materiale per chiacchiere e rumours che si inseguono in rete. Tuttavia, anche se i dati di ascolto toccano puntualmente cifre vertiginose, c'è sempre chi la critica e addirittura la ritiene il male assoluto della televisione italiana. Sono in qualche modo, almeno professionalmente parlando, "rivali". Eppure la padrona di casa di 'Pomeriggio Cinque' ha voluto smentire questa circostanza: con la collega di 'Mattino Cinque' non c'è alcun astio, anzi. La stima e la apprezza come professionista.

"Federica Panicucci? Abbiamo un ottimo rapporto". Tutto frutto del gossip, insomma, per Barbara: "È divertente - dice - perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono".

Semplicemente evitavano di frequentarsi prima e le cose non sono cambiate neppure ora, però sul lavoro finiscono spesso per incrociarsi. Sarà nuovamente al timone della prossima edizione? In primavera inoltrata, che è la solita... "Mi manca moltissimo condurre il Grande Fratello e se si farà, sarà sicuramente molto più avanti".

Poco tempo dopo, durante un'intervista al Settimanale Nuovo, Barbarella aveva spiegato: "Non ce l'ho con la Panicucci, ma non sono sua amica".

Il Coronavirus ha costretto Mediaset a rivedere molti dei suoi piani.

La stagione televisiva 2019/2020 si è appena concluso, e così Barbara d'Urso e i suoi programmi andranno in pausa per l'estate. In questa situazione si naviga a vista perché nessuno è realmente nella posizione di sapere cosa accadrà in autunno, soprattutto in relazione alla pandemia da Covid-19. Numerose questioni pratiche sono ancora da definire, per esempio la presenza del pubblico in studio.

Scritto da: la Redazione il 29/6/2020.

Altre Notizie