Serena Enardu, l’ex Giovanni Conversano lancia l’accusa: "Hai illuso un uomo"

Alessandro Graziani

Alessandro Graziani

Giovanni Conversano accusa duramente Serena Enardu: l'ex fidanzato della sarda si sfoga tra le pagine del settimanale Di Più, ecco le sue parole. Si lasciarono nel finale di Temptation Island VIP e ritornò il sereno nella casa del Grande Fratello VIP: durante il lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus, qualcosa si è rotto definitivamente e tra i due sembra esser davvero finita. Alessandro Graziani ne dice di tutti i colori a Giovanni Conversano.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pago approda a Uomini e Donne dopo la Enardu?

"Serena, per l'ennesima volta, hai illuso Pacifico proprio come hai fatto con me in passato" ha iniziato Conversano nella sua lettera contro Serena, che di recente è stata attaccata da Sossio Aruta. Una relazione che, a detta di Serena, sarebbe finita per i continui tradimenti di Giovanni, ma Conversano ha sempre negato e continua a farlo ancora oggi. Quello che contava per te era solo sfruttare l'ennesima occasione di tornare alla ribalta. "Di nuovo vittima, mai carnefice", ha aggiunto il 41enne.

Sull'ultimo numero del settimanale Di Più è stata pubblicata una lunga lettera scritta da Giovanni Conversano. Anche se Alessandro, bisogna specificare, ricoprire il ruolo di corteggiatore di Giovanna Abate e non di tronista. Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo. "Non è vero?" ha chiesto retoricamente a Serena Enardu, che almeno per il momento ha preferito non replicare di fronte a tali insinuazioni sul suo conto. Cosa è accaduto? Facciamo un piccolo passo indietro: Graziani è il tentatore super muscoloso di Uomini e donne che lo scorso anno avrebbe avuto un flirt (platonico, a quanto pare) con Serena Enardu (ex di Pago).

Una lettera piena di stoccate dirette alla Enardu: "La verità è che sei una persona bramosa di fama, chi ti conosce è al corrente della tua smania di tornare alla ribalta televisiva, tanto che arrivi anche a giocare con i sentimenti altrui", ha sottolineato Conversano.

Serena Enardu voleva tornare a Uomini e Donne per Alessandro Graziani?

Altre Notizie