Pokémon Go festeggia quattro anni con tante nuove iniziative e bonus

Pokémon GO festeggia il quarto anniversario con tanti eventi

Pokémon GO festeggia il quarto compleanno: tutte le iniziative e i bonus 0

Pikachu estivo apparirà come Pokémon selvatico e si schiuderà dalle Uova, mentre il Pokémon Radice Petilil farà il suo debutto in Pokémon GO. Niantics Labs è lo sviluppatore del gioco e per non far stancare mai gli utenti ha organizzato un team di sviluppo con l'obiettivo di introdurre periodicamente upload, novità e miglioramenti.

I players con uno smartphone piuttosto datato dovranno dire addio al noto videogame perché gli sviluppatori hanno deciso di effettuare questo cambiamento per l'applicazione. La prima sfida settimanale si concentrerà sulla cattura dei Pokémon, assicuratevi quindi di perfezionare la vostra tecnica di lancio prima del 3 luglio.

L'evento di chiusura dei festeggiamenti sarà il Pokémon Go Fest 2020, in programma il 25 e il 26 luglio, che quest'anno si sposta interamente in streaming.

Ho-oh sarà protagonista dei Raid durante il periodo del primo evento, in più la ricerca speciale "Un nuovo inizio" verrà nuovamente sbloccata per tutti gli allenatori. Il Fest di quest'anno rappresenta la prima volta in assoluto in cui i giocatori saranno in grado di giocare da casa, e ciascuno degli eventi imminenti contiene sfide speciali che, se completate, sbloccheranno più Pokemon per Pokemon GO Fest. Apparirà come Pokémon selvatico e si schiuderà dalle Uova da 5 km. Se siete fortunati, potreste incontrarne uno cromatico!

Pokémon GO festeggia il quarto anniversario con tanti eventi
Pokémon Go delude i players: non è più disponibile per questi smartphone

Dalle 08:00 di venerdì 10 luglio alle 22:00 di mercoledì 15 luglio si svolgerà invece la seconda settimana speciale. Ducklett e Pikachu Volo saranno disponibili tramite la Ricerca a tempo.

Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta per avere la possibilità di incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e molto altro! Per questa sfida, dovrete prendervi un momento per ringraziare i vostri Pokémon compagno e gli altri Allenatori.

Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene! Inviate pacchi amicizia ai vostri amici e non dimenticate di applicarvi anche un adesivo: "potrebbe rendere felice la loro giornata", spiega Niantic Labs.

Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia per avere la possibilità di incontrare Raichu di Alola, Petilil, un Fortunuovo e molto altro!

Altre Notizie