Chiara Ferragni incinta per la seconda volta? Fedez "copre" tutto

Chiara Ferragni Fedez e Leone al lago di Como

I Ferragnez allargano la famiglia

Le avventure di Chiara Ferragni, Fedez e del piccolo Leone Lucia Ferragni appassionano ogni giorno milioni di followers sui social, che non disdegnerebbero di vedere presto vicino al primogenito dell'amatissima coppia un compagno di giochi e simpatici balletti.

L'influencer mostra un look insolito: un vestito dicono la stragrande maggioranza, un body dicono alcune, nero a strisce, una sorta di cerchi concentrici che girano intorno al corpo perfetto di Chiara. Stiamo parlando di Baby K che quest'anno ci sorprende con una collaborazione speciale, che con la musica in realtà ha poco a che fare, anche se ha sposato Fedez. E vedremo se il brano diventerà uno dei tormentoni estivi più gettonati!

Leggi anche: Chiara Ferragni a Sanremo 2020? A corredo della foto la seguente didascalia: "Altro giroooo". Un selfie che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno perso l'occasione per riempire l'influencer di like e messaggi di apprezzamento. Che sia già arrivato il momento?

Allo stesso tempo non sono mancate le critiche, con qualcuno che ad esempio ironicamente ha commentato: "Ma ti sei accorta di avere la maglietta strappata?". Scoppia un caso. I follower notano forme morbide. Il post ha, infatti, ottenuto oltre 800mila like...

Altre Notizie