Calciomercato Roma, sondaggio per Cavani: il punto

Cavani sbatte la porta: schiaffo al Psg e ‘lite’ con Mbappé. L’Inter sfida la Premier

Dall’Uruguay, la Roma fa un’offerta a Cavani: è la più alta ricevuta

Calciomercato Roma - Nelle ultime settimane a Roma è accaduto di tutto con l arrivo di Pedro, l'allontanamento di Petrachi, e i vari nomi per le cessioni. Dopo Thomas Meunier, trasferitosi al Borussia Dortmund, e Tanguy Kouassi, che ha firmato per il Bayern Monaco, anche Edinson Cavani lascerà i parigini a fine giugno. L'addio, annunciato ufficialmente da Leonardo, ha fatto irritare Cavani, che ha declinato la possibilità di restare al Psg fino ad agosto, per giocare la Champions League.

Ebbene secondo quanto riportato da Calciomercato.it c'è stato un contatto tra la Roma e il calciatore che in Serie A ha già vestito le maglie di Palermo e Napoli. L'attaccante bosniaco non è sul mercato, ma in caso di mancato accesso in Champions, potrebbe essere sacrificato per far quadrare il bilancio e non dover sacrificare Zaniolo e Pellegrini.

L'unico ostacolo per i giallorossi, è l'ingaggio percepito da Cavani, che si aggira sui 12 milioni di euro a stagione. Non sono escluse, però, alcune piste italiane, come quella che lo porterebbe all'Inter di Conte.

Altre Notizie