Noemi dimagrita: grazie alla dieta e il metodo Tabata

Noemi in bikini è irriconoscibile: la foto boom di like

Noemi dimagrita: le foto su Instagram stupiscono i fan

Una trasformazione che ha davvero stupito tutti quanti.

Noemi, la cantante dai capelli rosso fuoco e la voce graffiante, è apparsa molto dimagrita ed in forma sui social.

L'attrice si è resa protagonista di una remise en forme che ha fatto molto chiacchierare, ma non è l'unica ad aver affrontato il 2020 con l'intento di perdere peso. "Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate", recita la didascalia che fa da corredo all'ultimo scatto dell'artista.

Cos'è il metodo Tabata? La risposta starebbe in un particolare tipo di allenamento che Noemi sembra aver deciso di effettuare e che prende il nome di metodo Tabata.

Con l'inizio dell'estate è cominciata la corsa alle spiagge o ad altri luoghi di relax sotto il sole, con moltissime persone che saranno "chiamate" alla fatidica prova costume. "Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene". La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato un suo scatto in bikini che ha lasciato i fan senza parole. "Ma dai non sei tu nella foto, non ti riconosco" le scrive qualcuno tra i commenti. Ad esempio in 4 minuti si possono eseguire 8 intervalli composti da 20 secondi in cui il corpo lavora alla massima velocità e 10 secondi di pausa. Un lavoro breve ma intenso, insomma, con ogni serie preceduta da un preciso riscaldamento, che può cambiare di volta in volta in base ai diversi gruppi muscolari che si vogliono stimolare.

Pare che per dimagrire si sia affidata al metodo Tabata, un sistema ideato negli anni Novata dall'omonimo scienziato giapponese, consiste in un'intensa sessione di allenamento cardiovascolare anaerobico in Interval training.

Altre Notizie