Uomini e Donne, arriva una segnalazione; Sirius è fidanzato

Gemma Galgani nel mirino

Gemma Galgani

L'ex cavaliere di Uomini e Donne, sul suo profilo Instagram sembra essere d'accordo con alcuni telespettatori nel criticare e offendere la dama. Non soltanto per il suo fascino irresistibile, ma anche per il suo forte carattere. Il diretto interessato riuscirà a dimostrare che è tutto falso? Tuttavia, pochissime ore fa, Nicola è stato il destinatario di una clamorosa segnalazione. Secondo una segnalazione riportata da Biagio D'Anelli, opinionista di Barbara d'Urso, Sirius/Nicola, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani, sarebbe già fidanzato.

"Quando sappiamo tutti che non è vero, mi sono sempre messa in gioco" ha spiegato la dama. "Si è anche permessa di andare nel mio privato, affermando che ho una vita priva di contenuti" ha confidato amareggiata. Ma ecco tutto nel minimo dettaglio. Nelle ultime ore Karina Cascella ha criticato aspramente la loro conoscenza ritenendo assurda la differenza di età e non capacitandosi di cosa Vivarelli possa trovare in una settantenne (trovate qui le sue parole). Dopo aver scoperto suoi commenti che lasciavano intendere una omosessualità tenuta nascosta, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte della Marina Militare e dopo aver scovato una sua iscrizione al sito di incontri Tinder, Deianira Marzano ha pubblicato l'ennesima segnalazione bomba su Vivarelli. A quanto pare il cavaliere Sirius sarebbe fidanzato. Sembrerebbe che, in realtà, il suo giovane corteggiatore sia fidanzato. Ho sempre incoraggiato Gemma proprio perché non si può mai giudicare una persona senza conoscerla. "Mi spiace per Gemma". Ecco di che cosa parliamo nello specifico. Ovviamente, ci teniamo a specificare, non si tratta affatto di una notizia certa.

Gemma Galgani nel mirino
Gemma Galgani

La blogger, infatti, ha condiviso nelle sue Instagram story un messaggio pubblicato da un utente che si è presentato come collega di Nicola Vivarelli a bordo delle navi da crociera. Cosa ne penserà Gemma?

Altre Notizie