Simona Ventura, la 'piccola' Caterina compie 14 anni: "Orgogliosa di te"

Caterina ventura compie gli anni

La dedica di Simona Ventura alla figlia adottiva

Il 31 maggio Caterina, la terza figlia di SimonaVenturam ha compiuto 14 anni. La sua mamma le ha dedicato un tenero messaggio su Instagram.

"Eccoci qui mia splendida principessa", recita l'incipit del lungo post che Simona Ventura ha voluto dedicare alla figlia adottiva Caterina nel giorno del suo compleanno. Caterina, invece è stata in affido a Simona Ventura dal 2006, quando era appena nata.

Oltre a Caterina Simona Ventura ha anche altri due figli: Niccolò e Giacomo di 21 e 20 anni, che la presentatrice ha avuto dall'ex marito Stefano Bettarini. La ragazzina è figlia di una parente della presentatrice, che a causa di problemi non poteva tenerla con sé. La ragazzina mantiene comunque un legame con la sua mamma biologica. La Ventura ha quindi deciso di pubblicare uno scatto che le ritrae insieme, mamma e figlia, sorridenti e felici. Oggi Caterina - ha svelato la conduttrice - avrebbe due mamme: i rapporti con la sua mamma biologica infatti non si sono mai interrotti e, a detta della conduttrice, attorno alla bambina sarebbe stato creato un profondo amore da parte di entrambe.

La dedica di Simona Ventura alla figlia adottiva
La dedica di Simona Ventura alla figlia adottiva

"E sono 14. Sai ho pensato tanto a questo momento... un po' perché sono legata alla canzone di Adriano Celentano - scrive Simona Ventura su Instagram - Il tempo se ne va (che mia madre aveva dedicato a me quando ho compiuto 14 anni), un po' perché questo è il tuo tempo e l'età che molti genitori temono".

Sono tanto orgogliosa di te, della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità - prosegue SuperSimo nei confronti della figlia - e dell'amore di cui ci circondi. Sui social sono arrivati, poi, anche gli auguri dei fratelli Giacomo e Niccolò, da sempre molto protettivi verso la sorella minore.

Altre Notizie