Corteggiatore di Giovanna Abate ed ex gieffina: il flirt che scotta

Lidia Vella, nuovi dettagli sulla storia con Sammy: “Ho chiuso io, lui non mi saluta più”

Bufera su Sammy di Uomini e Donne: “Tra me e Sammy è finita per colpa della moglie. Ecco che rapporto c’è ancora tra loro” Giovanna distrutta

Eppure, un gossip dell'ultima ora potrebbe ribaltare la situazione.

Lidia Vella conferma la storia con Sammy Hassan: quanto è durata e perché é finita, ecco tutti i dettagli svelati dall'ex gieffina in merito alla frequentazione con il corteggiatore di Giovanna Abate. Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, sostiene di avere avuto una relazione con il corteggiatore. A rafforzare i sospetti ci ha pensato una delle ex di Sammy, Lidia Vella. Il pettegolezzo ha subito generato un grande caos social, tanto che la diretta interessata ha rotto il silenzio. Vediamone alcuni stralci. "Avevo intrapreso questa relazione che è durata da Natale a Santo Stefano" ha sottolineato la ragazza. Lidia Vella ha voluto raccontare che cosa è successo davvero tra di loro. Dopo la terza uscita insieme Sammy mi ha detto che l'ex moglie l'aveva contattato sapendo di noi due e aveva fatto un casino e così io ho preferito chiudere. "Ho ricevuto insulti e cattiverie da parte di lei, sono cose che ho saputo da lui". La 28enne ha chiarito che la frequentazione con il vocalist è stata piuttosto breve - giusto tre uscite tra settembre e ottobre 2019- e che è finita dopo che la Vella ha appreso che il rapporto tra Sammy e l'ex moglie non era ancora finito del tutto. Pare che Lidia abbia poi consigliato a Sammy Hassan di risolvere i problemi con la ex moglie prima di intraprendere nuove conoscenze.

La video-risposta, indignata, di Sammy Hassan non ha tardato ad arrivare: "Sono amareggiato (...) Trovo di una bassezza di livello tirare fuori fatti di una vita fa, mi viene da pensare con l'unico scopo di ottenere della visibilità, gonfiarsi la bocca con il mio nome durante una settimana per me molto importante". A spifferare tutto a Deianira Marzano, la web influencer che ha portato a galla questa situazione, non è stata dunque Lidia e la stessa napoletana lo ha confermata in radio intervenendo in un secondo momento.

Sammy, dopo essere venuto a conoscenza della bufera sul suo conto, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui minaccia di procedere legalmente. La cosa che mi preme di più: attenzione a gonfiarvi la bocca, insinuando cose che non stanno in piedi, perché tutta questa mer** non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema, ma sta compromettendo la serenità di mio figlio. La Vella ha anche raccontato di aver più volte rivisto Sammy a Milano, visto che hanno numerosi amici in comune, ma che lui non la saluta più e non le ha mai rivolto la parola. Cosa ne penserà Giovanna di tutta questa storia? E successivamente mi sono fidanzata senza tradire Sammy e non si tratta certo di un suo amico.

Altre Notizie