Vivi e lascia vivere: anticipazioni dell'ultima puntata, stasera su Rai1

Ultimo appuntamento su Rai1 con ''Vivi e lascia vivere''

La coproduzione Rai Fiction - Bibi Film Tv ha riscosso nei cinque appuntamenti andati in onda nelle scorse settimane, un ottimo seguito di pubblico e grandi apprezzanti della critica. La fiction di Pappi Corsicato ha chiuso con il 27,1% di share (e 6.453.000 spettatori). Un grande amore mai vissuto, un uomo affascinante, ma ambiguo, implicato in affari poco puliti, compare a stravolgere il fragile equilibrio riportando nella vita di Laura l'amore, ma anche la diffidenza, la paura e infine mettendo concretamente in pericolo lei e anche i suoi figli. Di tutt'altro spirito è Renato che abbandona per la seconda volta i suoi cari e lascia tutti i debiti alla moglie che accetta di pagarli, ignara del fatto che una persona, proveniente dal suo passato, è pronta ricattarla. Andiamo alle anticipazioni di stasera.

Vivi e lascia vivere si può registrare come uno dei prodotti più felici della stagione televisiva RAI in corso, se la analizziamo nel suo genere specifico: una fiction formato famiglia che trasmette sensazioni ed esempio positivi, freschi e attuali, sullo sfondo di una Napoli che viene trattata elegantemente, senza didascalismo, mandolini e pizza, ma attraverso uno stile nuovo. Laura è ancora in forte difficoltà, dopo aver ricevuto una brutta notizia. Toni nel suo nascondiglio viene a sapere dell'incidente di Giovanni e decide di rischiare pur di rivedere il ragazzo, al quale si è legato come a un figlio.

La serie tv Vivi e lascia vivere ha ottenuto il consenso di una vasta fetta di pubblico e sono in molti ora a chiedersi se ci sarà o meno la seconda stagione. Ed è da quella cenere, dal mistero di quella morte, che la vita di Laura riprende, cambia, cresce, fino a diventare qualcosa di completamente diverso. Ma qualcosa di inatteso l'aspetta dietro l'angolo. "Se questa è l'Italia di oggi che Dio ci scampi, stendiamo un velo pietoso". Gli ascolti sono molto buoni, ma tutto dipenderà dal volere di Rai Fiction e dagli impegni degli attori coinvolti.

In Vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci ha indossato i panni di Laura Ruggero, donna ruvida e al tempo stesso coraggiosa, che dopo aver scoperto il tradimento del marito e aver perso il lavoro, si rimbocca le maniche e ricostruisce la sua vita.

Ad affiancare Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, troviamo Antonio Gerardi, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio, in quelli dei tre figli, Giada, Nina e Giovanni.

Altre Notizie