Vanessa Incontrada: "Io e Claudio Bisio saremo sempre una cosa sola"

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Vanessa Incontrada, confessione su Claudio Bisio: “Abbiamo scoperto…”

"Noi di Zelig sentiamo la responsabilità di accendere una luce su questo mondo, spesso tenuto fuori dai progetti sul futuro della nostra nazione, e di sostenere una raccolta fondi per chi tra noi è più in difficoltà".

Stasera dal palco virtuale di Zelig Covid Edition i conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada daranno il via alle ore 18.00 alla lunga speciale maratona streaming.

È passato molto tempo dall'ultima volta in cui Vanessa Incontrada ha calcato il palco di Zelig, una trasmissione che le ha dato davvero tanto e che ha contribuito enormemente al suo successo.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio
Vanessa Incontrada: “Io e Claudio Bisio saremo sempre una cosa sola”

Ieri sera si è svolto Zelig Covid Edition, un'edizione particolare di Zelig organizzata in occasione del periodo difficile vissuto a causa del coronavirus. A partire dalle ore 21.00 Claudio Bisio e Vanessa Incontrada condurranno lo spettacolo live accompagnati dai numerosi colleghi tra testimonianze, musica e tante risate. Grazie al mio Claudio siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Grazie a tutti i comici. "Con emozione torno a interloquire come ai vecchi tempi con Vanessa e tutti i comici, anche se a distanza e senza il pubblico - e chissà che non diventi un nuovo inizio". La donna emozionatissima per questa serata insieme, ha voluto dedicare delle dolcissime parole all'amico: "Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, ne io, ne Claudio, ne tutti i comici che sono stati con noi". La diretta streaming è stata trasmessa su www.natlive.it e sulla pagina ufficiale Facebook di Zelig.

Tanti nomi illustri, ma anche artisti emergenti, che contribuiranno non solo con il proprio talento e la partecipazione all'evento, ma anche attivamente alla campagna con donazioni per aiutare artisti in difficoltà, fonici, attrezzisti, datori luci. e tutte le categorie che consentono lo svolgimento di uno spettacolo o di una produzione.

Accanto al direttore artistico di Zelig Giancarlo Bozzo fanno parte della factory creativa di Zelig Covid Edition gli autori Giovanna Donini, Teodoro Guadalupi, Andrea Midena, Alessio Tagliento, Carlo Turati, con Lucio Wilson e Antonio Losito e lo staff di Zelig Anna Sacco, Emanuela Dogliotti, Lucrezia Giacomini e Gianluca Paladini. "Grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare, grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme", ha continuato l'attrice spagnola.

Altre Notizie