Serena Enardu | Fan le chiede di Paolo Ciavarro e Clizia: lei sbotta

Clizia Incorvaia 39 anni e Paolo Ciavarro 28 si sono ricongiunti da pochi giorni dopo il lockdown

Clizia Incorvaia 39 anni e Paolo Ciavarro 28 si sono ricongiunti da pochi giorni dopo il lockdown

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e proprio lì è nata la loro storia, tra baci e romanticismo, per la gioia dei fan del programma.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno finalmente avuto la possibilità di rivedersi dopo tre mesi di lontananza dovuti all'emergenza Coronavirus. Il padre di Clizia ha infatti messo a disposizione una delle sue proprietà per Ciavarro, che quindi non alloggia nella stessa casa della figlia. Una serenità conquistata con tanta fatica vista la battaglia tra Clizia e l'ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

Intanto, Eleonora Giorgi (madre di Paolo) ha conosciuto al telefono i genitori di Clizia.

Francesco Sarcina 48 anni
Francesco Sarcina 48 anni

Serena Enardu ha sbottato con un fan che le ha chiesto di Paolo e Clizia, ma il suo amico Stefano è prontamente intervenuto per fare chiarezza sulla situazione. Ce l'abbiamo fatta... Oggi abbiamo fatto finalmente il nostro primo pranzo insieme fuori perchè noi ci siamo vissuti solo all'interno della casa... Dunque una storia seria, che sta diventando più importante ogni giorno che passa.

"Spero che Paolo sia il mio amore eterno". Siamo anche migliori amici, oltre ad essere innamorati ed amanti.

Quando si potrà tornare alla normalità, Clizia Incorvaia tornerà a Milano, città dove vive da quando ha 18 anni, mentre Paolo abita a Roma. Il motivo di questa decisione è che Clizia non ha ancora presentato Paolo a sua figlia di 4 anni, visto che la loro relazione, seppur proceda a gonfie vele, è ancora alle battute iniziali. "Paolo è una persona molto forte e non ha bisogno di ostentare la sua forza".

Altre Notizie