Raimondo Todaro rompe il silenzio su Francesca Tocca: "Bisognava prenderne atto insieme"

Todaro, silenzio rotto su Francesca Tocca. Il post fiume: “Sguardi diversi”

Raimondo Todaro rompe il silenzio su Francesca Tocca: “L’amore è strano”

La storia della ballerina con Valentin Alexandru Dimitru nata ad Amici probabilmente è stata fatale: ha dato il colpo di grazia a un legame forse già in crisi ed è arrivato l'addio. Questo triangolo amoroso ha tenuto i fan con il fiato sospeso a lungo.

"Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità diverse, bisogna prenderne atto" ha scritto Raimondo Todaro, spiegando i motivi che lo hanno portato a separarsi dalla moglie Francesca Tocca. Oggi, invece, il ballerino ha deciso di scrivere un messaggio pubblico di addio alla moglie. "Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti", ha scritto il ballerino, aggiungendo che l'amore con la Tocca è rimasto ma ha preso una strada e una forma diversa: "Da tempo gli sguardi e le priorià erano diverse, bisognava prenderne atto", ha specificato Todaro, senza però fare alcun riferimento al presunto tradimento di Francesca, e sottolineando anzi che la loro famiglia speciale è rimasta comunque unita nonostante la separazione.

Sono passati sei anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo.

Poi un augurio speciale a Francesca Tocca: "grazie per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia". La figlia Jasmine continua a tenerli uniti e nonostante la separazione la famiglia rimane. Auguro a lei di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Sono le parole più belle che un uomo possa scrivere ad una donna durante la separazione e loro stanno dimostrando davvero di volersi ancora molto bene.

Raimondo Todaro, silenzio rotto sulla fine della love story con Francesca Tocca.

Alla fine del suo lungo post, Raimondo ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini e ha chiesto rispetto per la sua famiglia, visto che in questa storia è coinvolta anche una bimba di 6 anni.

Todaro si è anche rivolto a tutte le persone che parlano della loro relazione, scrivendo: "Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto". Poco fa infatti, ha postato una foto del loro matrimonio, avvenuto il 1 giugno del 2014: entrambi si mostrano felici e sorridenti mentre tra le braccia stringono una piccola Jasmine, frutto del loro amore.

Altre Notizie