Amici, ex professore ha sposato un’ex allieva: i due sono diventati genitori

Luca Pitteri di Amici oggi: il prof di canto è sposato con l’ex allieva Brigida Cacciatore

L'ex professore di Amici Luca Pitteri si è sposato con un'allieva del talent

La nota scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi non si occupa soltanto di scovare i migliori talenti del bel paese e no, ma da qualche tempo si annunciano anche vere e proprie storie d'amore nate all'interno del programma. I due hanno avuto un figlio ormai 7 anni fa.

Dopo la rottura con la Hill, Luca ha ritrovato l'amore con un'altra ex allieva di Amici, si tratta della cantante Brigida Cacciatore, ha partecipato alla quinta edizione del talent.

Luca Pitteri di Amici oggi: il prof di canto è sposato con l’ex allieva Brigida Cacciatore
Amici: ex professore si è sposato con un’alunna del talent, i due sono diventati genitori

In passato legato a Monica Hill, a sua volta allieva della prima edizione di Amici (che all'epoca si chiamava Saranno famosi) Pitteri ha poi trovato l'amore al fianco di Brigida Cacciatore, cantante palermitana classe 1983. Valerio Pino ha battezzato i camerini, sono sbocciati decine di flirt tra alunni (molti di nascosto alle telecamere), ma anche tra professionisti e ballerini del talent (Valentin, Francesca mi sentite?), anche se probabilmente la storia che ha fatto chiacchierare più di tutte è stata quella tra la professoressa Veronica Peparini e l'allievo Andreas Muller. Non approdò al serale ma Pitteri rimase colpito dalle sue doti canore e la lanciò come voce solista nella sua band, i Vocal Gospel Ensemble. "Ho conosciuto Brigida, un'allieva della quinta edizione di Amici". Il figlio della coppia di chiama Gioele.

Nato a Venezia il 25 gennaio 1962, Pitteri direttore del gruppo veneziano di musica afro-americana "Venice Gospel Ensemble" e collabora con il maestro Beppe Vessicchio. Oggi lei una dei giudici di All together now oltre che una mamma.

Altre Notizie