Tyson: "Pronto a tornare sul ring, mai stato così bene"

Pugilato ritorno-show Tyson'Dio generoso con

Tyson: “Pronto a tornare sul ring”. Iron Mike non ha gettato la spugna!

Il campione ha fatto sapere di essere in ottima forma e di essere pronto a firmare il contratto che lo riporterà a combattere all'età di 53 anni. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex campione del mondo dei pesi massimi, intervenuto nello show radiofonico 'Young Money' del rapper Lil Wayne: "Sono nella miglior forma della mia vita - ha spiegato 'Iron Mike' -".

"Dio è stato misericordioso con me". Sono 104 kg al momento e mi sto preparando.

Mike Tyson ha recentemente esternato la volontà di tornare sul ring per beneficenza, al fine di aiutare i bisognosi, generalmente intesi o divenuti tali a causa dell'emergenza Coronavirus. "Non incasserò un dollaro per questo match, magari lo farà mia moglie che fa parte dell'organizzazione, ma io verserò la mia borsa intera alle persone che mi sono più care".

Ma gli appassionati di pugilato che lo hanno amato e continuano ad ammirarlo sognano un suo ritorno 'vero' e tra questi c'è un tifoso d'eccezione, il presidente del WBC Mauricio Sulaiman.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/miketysonUna rivincita con Evander Holyfield?

Quindi manca solo l'ufficialità del ritorno di Mike Tyson sul ring.

Mike sfiderà un grande nome della boxe. Uno dei momenti rimasti nella storia dello sport. "Rivincita con Holyfield? Abbiamo l'imbarazzo della scelta". Tutti vogliono disputare questo match. "Mi preparo ad aiutare quelli che sono stati meno fortunati di me, farò questo combattimento caritatevole". Qualunque sia la mia borsa, la devolverò in beneficenza.

Altre Notizie