Elena Morali | Lo sfogo su Taylor Mega: "Una pu**ana"

Elena Morali annuncia la rottura con Luigi Favoloso e insulta Taylor Mega

Elena Morali annuncia la rottura con Luigi Favoloso (con una motivazione che stupisce) ma poi cancella il post!

La Morali però poi ha cancellato la storia e subito dopo si è mostrata accanto a Mario Luigi Favoloso, ma scagliandosi contro Taylor Mega. "C'è chi nasce put*ana e chi no" ha detto Elena Morali rincarando la dose.

"In data 17 maggio 2020 la Signorina Elena Morali ed il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso venivano invitati a partecipare alla trasmissione televisiva 'Live - non è la D'Urso', in onda su canale 5, per replicare, in ossequio alla loro richiesta, ad alcune affermazioni della scrivente circa l'esistenza di una telefonata intercorsa fra la predetta Morali e la sottoscritta, telefonata che, per il suo contenuto, aveva fortemente preoccupato la sottoscritta perché l'interlocutrice le riferiva, in preda ad un pianto disperato, di avere molta paura di Luigi Mario Favoloso e di essere ricattata da quest'ultimo, situazione indubbiamente simile a quella vissuta dalla scrivente", si legge nella denuncia-querela presentata dalla modella e showgirl croata, assistita dall'avvocato Solange Marchignoli. Anche Luigi Favoloso tace e non commenta. Cosa per nulla passata inosservata a Elena che ha, così, avuto modo di guardarsi dentro e capire che, probabilmente, tra lei e Daniele vi è ancora qualcosa di irrisolto. Auguro a tutte le donne un uomo così. Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna con un fiore.

Stano a un video postato da Isa e Chia, Elena Morali non ha risparmiato insulti a Taylor Mega. Ha infatti accusato la Mega di essersi spinta oltre per poter avere dei soldi in cambio e fare la vita di lusso che le piace tanto.

Nella parole di Elena si scorge la rabbia e la delusione.

L'accusa della Morali continua poi tornando sul programma da lei ideato e (pare) registrato presso la SIAE che Daniele Di Lorenzo avrebbe poi affidato a Taylor Mega che, almeno per il momento, ha deciso di non dare un seguito, quantomeno social, alle accuse mosse da Elena Morali.

La Morali ha definito la ragazza in questione una p*ttana perché dando il suo corpo ha firmato un contratto per un programma di Daniele. Poi io ho litigato, ho detto che non volevo più farlo.

Altre Notizie