Chiara Ferragni è incinta? Parla Fedez

Chiara Ferragni pronta al secondo figlio? Fedez replica: “Non sei normale”

Chiara Ferragni è incinta? Fedez risponde: "Non è normale, spero che…"

Il Gossip è impazzato sui social e le notizie sul web non sono mancate, improvvisamente si è data per certa la notizia della seconda gravidanza della Ferragni, ma Fedez ha voluto precisare come stanno le cose attraverso il suo profilo Instagram e ha smentito.

Chiara Ferragni pronta al secondo figlio? Si potrebbe continuare con le espadrillas total pink di Fendi da 560 euro, con i décolleté di vernice nera con la punta in oro di Saint Laurent da 795 euro, con le sneakers Yeezy da 773 euro, con i mocassini con la suola carrarmato di Prada da 585 euro.

La coppia, infatti, in questi due mesi di lockdown, oltre ad essere stata molto attiva sui social, offrendo divertenti siparietti di vita familiare, si è spesa notevolmente anche in diverse iniziative solidali, dimostrando grande sensibilità rispetto all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. A raccontare la verità è Fedez che, sorpreso dall'acquisto della mogliettina, ha detto il suo pensiero in merito.

Chiara Ferragni pronta al secondo figlio? Fedez replica: “Non sei normale”
Chiara Ferragni in lacrime sui social: “Vado dallo psicologo da un anno e mezzo”

In queste settimane di quarantena, i Ferragnez hanno dato avvio a una maratona di solidarietà con la quale hanno raccolto i fondi per l'apertura di un nuovo reparto di terapia intensiva, costruito per il San Raffaele di Milano.

Compaiono il padre, la mamma Marina, le sorelle Francesca e Valentina, lei, Fedez, Leone e Matilda, il suo inseparabile cagnolino. Fin qui nulla di strano, ma guardando meglio la collana si nota un altro ciondolo. Su questo è impressa la scritta: "Futuro bambino", con un cuore rosso. Dopo una romanticissima proposta di matrimonio all'arena di Verona e un matrimonio da sogno i due hanno rafforzato ancor di più il loro amore con l'arrivo del figlio Leone. Poi ha proseguito "Comunque no, ragazzi non è incinta". Il future children penso che sia il bambino che verrà. Però penso si sia portata avanti per quando ci sarà. "Spero non me l'abbia voluto dire così, anche se farebbe molto ridere... ma non credo".

Altre Notizie