Ben Affleck parla del ritorno di Justice League: 'E' una cosa grandiosa!'

Vedremo

Ufficiale: arriva su HBO Max la Zack Snyder's Justice League

Dopo aver condiviso un poster di Justice League nella giornata di ieri, Ben Affleck ha finalmente parlato pubblicamente del grande annuncio della Snyder Cut durante un'apparizione nel podcast Fatman Beyond ospitato da Kevin Smith.

Questa versione della pellicola, vi ricordiamo, è l'originale realizzata da Snyder, prima dell'arrivo di Joss Whedon e delle riprese aggiuntive poi arrivate in sala. Ebbene, Umberto Gonzalez sostiene che il regista potrebbe sfruttare l'evento per rivelare qualcosa, magari alla fine.

"Sarà una cosa completamente nuova e, soprattutto per chi ha visto la versione diffusa, un'esperienza separata da quel film". Probabilmente avrete visto un quarto di quello che ho girato io.

Non è ancora chiaro come sarà presentato il progetto. È possibile che HBO lo proponga come una miniserie televisiva.

La versione del film di Snyder arriverà su HBO Max nel 2021. Molti degli estimatori dell'Universo DC Comics che firmarono la famosa petizione "Release the Snyder Cut" (insieme ad alcuni membri del cast e della produzione) vedono oggi il proprio desiderio realizzato (già nel caso di Sonic la Paramount si era piegata a un'operazione di fan service).

Altre Notizie