Dal 18 maggio riapre lo store di Rimini di Ikea

Fase 2, riapre lo store Salerno Baronissi di Ikea

Riapre Ikea, porte aperte allo store di Firenze Sesto Fiorentino

Da lunedì 18 maggio riapre lo store di Anconadi Ikea e si prepara a incontrare nuovamente i visitatori, accompagnandoli in una versione rinnovata: sicurezza, attenzione nei confronti di clienti, nuove modalità d'incontro con i consumatori, sono le parole chiave che guideranno Ikea in questa nuova fase che il Paese si appresta a vivere.

Il negozio sarà aperto dalle 10 alle 20.

"In questi mesi Ikea Italia si è presa cura dei propri co-worker verso i quali ha delineato un piano di sostegno e stabilità economica sin dalla fase iniziale della crisi, offrendo inoltre, dove possibile, formule di lavoro più flessibili per le funzioni che lo hanno permesso, opportunità di formazione in remoto per tutti i co-worker, sostegno psicologico e un'assicurazione sanitaria dedicata alle cure per il Covid-19".

La salute e la sicurezza dei clienti e dei co-worker sono priorità per Ikea, per questo al momento della riapertura saranno implementate tutte le misure a tutela delle persone che accederanno allo store di Salerno Baronissi.

Grazie all'applicazione ufirst sarà possibile prendere virtualmente il numero per la fila e monitorare, ovunque ci si trovi, l'avanzamento della coda da remoto, un sistema che sarà testato dal 18 di maggio nello store di Firenze Sesto Fiorentino. Pratiche igieniche rafforzate e misure per il distanziamento fisico potenziate, anche attraverso un controllo rigoroso del numero dei visitatori, consentiranno di proteggere clienti e collaboratori. Ikea si appresta anche al lancio nelle prossime settimane di un'applicazione che permetterà ai visitatori di gestire direttamente dal proprio smartphone tutto il processo d'acquisto. Ikea ha implementato nuove modalità per i servizi di consegna, che permettono di evadere gli ordini a partire da due giorni dalla loro realizzazione. Rimarranno chiusi lo Smaland (l'area giochi per i bambini) e il ristorante.

Altre Notizie