Animal Crossing: New Horizons, giocatore costruisce uno zoo utilizzando i suoi abitanti

Animal Crossing New Horizons: le opere di Leonardo nel museo di Blatero

Animal Crossing: New Horizons, giocatore trasforma il villaggio in uno zoo, ed è possibile visitarlo 0

Il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci ha deciso di cavalcare l'onda del successo del gioco con un'iniziativa che avrà luogo dal 18 al 31 maggio, in tempo per i festeggiamenti della Giornata Internazionale dei Musei.

Grazie all'utilizzo di alcuni QR Code messi a disposizione del museo, potremmo godere di alcune delle meravigliose opere dell'Artista rinascimentale nel museo di Blatero. Tra questi possiamo trovare un'Alfa Romeo Gran Premio 512, una locomotiva Gr. 691-022 FS, il dipinto Invito alla danza di Mosè Bianchi e praticamente tutte le invenzioni più famose di Leonardo da Vinci.

Animal Crossing New Horizons: le opere di Leonardo nel museo di Blatero
Animal Crossing: New Horizons, giocatore costruisce uno zoo utilizzando i suoi abitanti

Nel corso di un'interessante intervista concessa al portale francese 20minutes, la Game Director di Animal Crossing: New Horizons, Aya Kyogoku, ha discusso dell'approccio adottato dal proprio team per dare forma al life simulator Nintendo.

Questo giocatore di Animal Crossing: New Horizons, il cui nome giustamente è impronunciabile, non è stato attirato tanto dalla possibilità di clonare biglietti miglia di Tom Nook all'infinito, o dalla compravendita di abitanti: si è divertito invece a modificare la propria isola utilizzando gli strumenti di gioco forniti da Nintendo. Tanto per capirsi meglio, guardate la casa di questo abitante.

Altre Notizie