GTA V GRATIS per PC per un periodo limitato

GTA V è GRATIS su PC. Ecco come ottenerlo

Scarica GTA 5 gratis su PC: ecco il link per il download e scopri i prossimi giochi gratuiti di Epic Games

Una notizia davvero sorprendente, visto che Grand Theft Auto V è uno dei giochi più venduti della storia: la versione Premium Online Edition per PC è riscattabile gratuitamente fino al 21 maggio 2020 sullo store ufficiale di Epic Games. Inoltre, GTA Online è tuttora supportato e aggiornato settimanalmente con nuovi contenuti espansivi.

Grand Theft Auto V è un videogioco appartenente al genere delle avventure dinamiche, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games nel 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

In parole povere, potrete acquistare i giochi disponibili gratis senza mai acquistare nulla dal portale (anche se le offerte non mancano): una volta scaricato, il gioco sarà vostro per sempre senza alcun limite di tempo o condizione (non come i giochi gratis di PlayStation Plus che restano disponibili solo se viene mantenuto attivo il proprio abbonamento).

AGGIORNAMENTO 14.07: la connessione al server fa ancora le bizze ed i problemi GTA 5 di oggi 16 maggio continuano a non consentire ai videogiocatori (non importa se da console o da PC) di tornare alle proprie sessione di gioco. Una volta effettuato l'accesso, cliccate sul pulsante "Accedi" (in alto a destra), poi sul pulsante "Iscriviti". Ieri alle 15 abbiamo appreso che sarebbe stato GTA V. L'indiscrezione è trapelata grazie a un tweet di Epic Games (successivamente rimosso). A questo punto, controllate la vostra e-mail, dovreste aver ricevuto un codice da inserire nella schermata sul sito, per confermare l'iscrizione.

Autenticazione a due fattori: come fare? Per farlo, accedete al sito e cliccate sull'icona del vostro profilo, poi su "Account".

Altre Notizie