Pechino Express 2020: le tappe della nona puntata

Pechino Express hanno vinto i wedding planner? Il presunto spoiler di Costantino della Gherardesca

Pechino Express 2020: le tappe della nona puntata

La semifinale di Pechino Express 2020 ha lasciato inevitabilmente il segno e ha decretato le tre coppie che si contenderanno il trionfo finale. A lasciare la gara sono i gladiatori, una delle coppie più amate e seguite dal pubblico.

Tra i momenti più divertenti non si può non citare quando si sono messi a cantare, mentre facevano la doccia, Material Girls di Madonna.

Come è stato mostrato nel Pechino Extra alla fine dell'ottava puntata, sembrerebbe che i Wedding Planner, capeggiati dallo spietato Enzo Miccio, commettano un errore: in realtà, l'autrice di tale errore sarà Carolina ed Enzo non è disposto a perdonarla perché a questo punto della gara non sono ammessi errori. Lungo il cammino, il popolo locale "aiuterà" i viaggiatori di Pechino Express 2020, nelle velocissime prove di abilità e nelle fantastiche missioni, regalando un pasto caldo, per poi dare loro un rifugio per la notte. Sarà anche una finale canterina, tra Gangnam style di Psy e i BTS. Sarà giunta al limite oppure sarà tutta colpa della tensione della finale? Un maschile che ha mandato in tilt i social: i Wedding Planner hanno vinto "Pechino Express" perché è l'unica coppia mista arrivata in finale. Le coppie finaliste dovranno vedersela ancora una volta con il cibo tipico della località, ma abbiamo già avuto dimostrazione che sanno cavarsela anche in queste prove.

Nella scorsa puntata di Pechino Express 2020, l'ultima ambientata in Cina nessuna coppia è stata eliminata. Vincono nuovamente "I wedding planner", seguiti da "Le collegiali". Proprio di loro, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi che, stando ad una gaffe di Costantino della Gherardesca, sarebbero stati rivelati vincitori. Ma potrebbe trattarsi anche di un finto spoiler: possibile che nessuno della produzione in fase di montaggio si sia accorto della rivelazione?

Altre Notizie