Montero: "De Ligt-Demiral coppia del futuro, allenare la Juve un sogno"

Getty Images

Getty Images

L'attualità dice che la Juve ha due difensori, cioè De Ligt e Demiral, forti e dal grande futuro: "Il primo è un fuoriclasse, è migliorato tantissimo".

Tra i compagni con cui ha avuto un rapporto migliore c'è uno dei più grandi di tutti i tempi: Zinedine Zidane, difeso una volta addirittura dalle grinfie di un tifoso. Non dimentichiamo Demiral. È giovane, la Juve può avere una coppia centrale che duri a lungo. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui! In Italia ho un bel ricordo di Mondonico, Lippi, Ancelotti, Capello e Guidolin che ha allenato il Vicenza più forte di tutti i tempi. Mi sarebbe piaciuto giocare contro Cristiano Ronaldo: è sempre meglio affrontare i più forti per migliorare. Devi giocartela sul fuorigioco e non lo devi far girare. "Con Fedeli mi trovo bene, poi ovviamente quando non ci sono i risultati possono esserci delle tensioni ma nessuno dei due ha mai mancato di rispetto all'altro". Se Ronaldo leva libertà in campo agli altri? Lo sento? No adesso è sei mesi che non gli scrivo, non mi piace dargli molto fastidio. I suoi compagni devono avere l'umiltà e il carattere di vivere nella sua ombra. Ci sono architetti e operai nel calcio, io sono operaio e non potevo diventare architetto. C'è stato il rammarico delle finali di Champions.

Mi piacerebbe ripercorrere quando il fatto da calciatore: prima la panchina dell'Atalanta e poi quella della Juventus. Agnelli? L'Avvocato ti chiamava alle 5 di notte per sapere come stavi, che personaggio.

Altre Notizie