Elodie dopo anni si sbilancia sulla Ventura: quella bocciatura a X Factor

Elodie, quarantena con Marracash: “Simona Ventura? Mi fece arrabbiare”

Elodie dopo anni si sbilancia sulla Ventura: quella bocciatura a X Factor

"Abbiamo lavorato a due nuove versioni di Andromeda che usciranno giovedì". La cantante si è così confidata al quotidiano Repubblica, parlando a ruota libera della quarantena vissuta con il fidanzato Marracash (al secolo Fabio Bartolo Rizzo), della sua carriera e dei momenti che hanno segnato una svolta. A proposito Rizzo giudica la sua musica? "Il primo giudice di me stessa sono io".

Allo stesso tempo, però, la ragazza uscita dal talent show di Canale 5 ha confessato che il "suo Fabio" è e rimane una delle persone su cui poter fare più affidamento ancora oggi, insieme ai suoi amici di vecchia data, parenti e suo padre. Eppure ha avuto la forza di presentarsi a vari provini come quello di X Factor. Lui diceva che ero brava, io no, quindi sono andata a fare i provini per X Factor, nel 2009. Perché? "Per una scommessa con mio padre". E mi presero. Arrivai agli home visit, un passo prima del live. Poi la Ventura mi disse 'non ti prendo perché non ci tieni abbastanza', e mi eliminarono.

"Amici? Ho maturato la decisione di partecipare dopo una lite con un'amica".

"Come ci sono finita? E da quando sono entrata vedevo solo la finale". "Faccio cose diverse. Al mattino yoga, ma soprattutto sono impazzita per le costruzioni Lego, faccio un sacco di edifici". Lo sa bene Simona Ventura, che ha pubblicato sui social un video realizzato col cellulare sotto casa sua, in cui riprende proprio un fotografo appostato sotto casa sua e accompagna il video con questa didascalia: "In un momento in cui tutti stanno a casa, un momento in cui saltano aziende e posti di lavoro, un momento in cui si combatte il #COVID19, trovare paparazzi sotto casa mi fa felice: da una parte penso si ritorni alla normalità, dall'altra un tuffo in un passato che mi riempie d'energia".

Altre Notizie