La casa di carta, arriva il primo libro ufficiale

Rio è un esperto di computer









Corretta!
Sbagliata!
 


Continua >>


Cincinnati è il figlio naturale di Monica e Denver









Corretta!
Sbagliata!
 


Continua

Rio è un esperto di computer Corretta! Sbagliata! Continua >> Cincinnati è il figlio naturale di Monica e Denver Corretta! Sbagliata! Continua

Scopriamo insieme se esiste il progetto di produzione della quinta stagione di una delle serie tv spagnole più amate su Netflix, La Casa Di Carta!

La Casa Di Carta 5 si farà?

Il "prima" de La casa di carta in un libro: Sergio Marquina, Il Professore, la mente del pazzesco colpo alla Zecca spagnola, che da quattro stagioni rapisce allo schermo il pubblico appassionato della serie Netflix, ha una storia personale biografica, quella della propria infanzia, e dell'amicizia infantile con Jero Lamarca, che porta a domandarsi che ruolo abbia avuto questo enigmatico profilo nella progettazione del colpo, quale influenza può aver esercitato sulla complessa mente del Professore.

Jesús Colmenar, regista e produttore della serie, ci parla di una nuova serie molto avvincente. I fan del telefilm, quindi, dovranno aspettarsi una Parte 5 e addirittura una Parte 6. I nomi - come già sappiamo - non sono finiti nel cestino, dato che sono stati riciclati per i piani del professore, come il 'Piano Valencia' ed il 'Piano Chernobyl'. "Viva la resistenza", scrive Pedro Alonso su Instagram.

Con il ritorno de La Casa di Carta online sono spuntate anche numerose curiosità sulla serie, dal titolo originale (che sarebbe dovuto essere Los Desahuciados, ovvero Gli Sfrattati), ai vari nomi in incognito dei protagonisti, dato che in ballo c'erano numerose città ed anche uno stato africano, il Camerun, alias CAMEROOOOON (Cit.). Per ritornare a seguire la rapina alla banca di Spagna portata avanti dal Professore e la sua banda di ladri, bisognerà aspettare ancora un po' di mesi ma, per aiutarci ad ingannare l'attesa, potremo presto giocare al gioco da tavolo tratto proprio da La Casa di Carta.

Tenendo conto di questi imprevisti, è probabile che La casa de papel 5 non arriverà su Netflix prima dell'estate 2021.

Altre Notizie