Emma Marrone per strada, l’abbraccio con Carla: "Sono devastata"

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone per strada, l’abbraccio con Carla: "Sono devastata"

E' successo alla cantante Emma Marrone, che nel bel mezzo di una diretta Instagram, mentre era intervistata seguendo il format "50 domande secche", ha ricevuto un messaggio indesiderato da parte di un hater, che recitava: "Spero che tu muoia".

Molto attiva soprattutto su Instagram, ha lasciato il segno con il suo ultimo post nel quale si ritrae per strada con ampia mascherina sul volto. È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla, la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato, mi ha riconosciuta dalla voce: 'Ma sei Emma?

Emma Marrone si è lasciata andare ad un lungo sfogo tramite social proprio questa mattina dopo la prima uscita fuori casa nel periodo della quarantena. Lei ha sottolineato, con garbo, di non essere uscita finora per i suoi precedenti problemi di salute, che l'hanno costretta a prestare ancora più attenzione al virus. Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole anche se a volte mi manca l'aria, anche se senza la mia vita di di sempre stento a riuscire riconoscermi, ma sto bene.

Sono orgogliosa di vivere in un Paese in cui ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per salvare o per migliorare quella degli altri.
Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Come stai, bella mia?'. La cantante ha dovuto superare anche un conto in sospeso con il tumore che l'ha colpita da tempo. Ora sta bene, ma ovviamente come tutti noi mostra il suo lato umano e la difficoltà che vive in un periodo complicato come questo.

"Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa".

Altre Notizie