Chi l'ha visto? Il Caso di Lorena Quaranta: stasera su Rai3

Federica Sciarelli è pronta per una nuova puntata di "Chi l'ha visto", il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera trasmesso in prima serata su Rai3.

Ecco la guida tv e la programmazione di stasera mercoledì 8 aprile 2020 da Rai Uno a Italia Uno. Nella prossima puntata di Chi l'ha Visto, in onda su Rai Tre alle 21,20, il prossimo mercoledì 8 aprile, Federica Sciarelli approfondirà il caso. Nonostante l'emergenza sanitaria da Coronavirus, non si fermano i casi di femminicidio da parte di uomini violenti verso le proprie donne, ricordiamo costrette a restare a casa per via delle regole e divieti richiesti per contrastare il contagio della diffusione del Covid-19. Federica Sciarelli affronta stasera la storia di Lorena, la giovane e bella ventisettenne con il sogno di diventare medico. Aveva 27 anni e viveva con il suo fidanzato che la sera del 31 marzo 2020 l'ha uccisa e poi ha chiamato i carabinieri. Prosegue inoltre l'inchiesta sull'ospedale di Alzano Lombardo.

É possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate precedenti nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.

Come ogni settimana la redazione di Chi l'ha Visto si preoccupa di raccogliere fatti di cronaca che hanno colpito il nostro Paese.

Altre Notizie