Calciomercato Juve, Matri fa da sponsor per Tonali: "Accetta subito senza pensarci"

Matri

Calciomercato Juve, Matri fa da sponsor per Tonali: "Accetta subito senza pensarci"

Matri è sempre stato accostato al Monza nell'ultimo periodo e si era allenato con i biancorossi per un breve periodo.

Prima di passare a qualche ricordo della sua carriera e alle riflessioni sul proprio futuro, l'ex attaccante della Juventus vuole soffermarsi su Sandro Tonali, suo ex compagno al Brescia.

"È un ragazzo per bene, serio". L'ex attaccante di Cagliari, Juve e Milan ha elogiato il giovane talento, rimanendo sorpreso della sua freddezza in ogni gara e di non accusare mai la pressione nonostante la giovane età e la sua prima in A. Poi un consiglio anche sulla prossima scelta di mercato: "Se mi chiedesse un parere sulla Juventus a Sandro direi: 'Vai subito alla Juve e non ci pensare nemmeno'". Direi al direttore Paratici che Sandro è da prendere immediatamente. Se mi piacerebbe tornare alla Juventus? Nei mesi scorsi non mi ha domandato nulla e lo capisco.

Sul presente e ul futuro, Matri non ha ancora le idee chiare invece. Lo confessa lui stesso in una lunga intervista a 'Tuttosport' in cui spiega: "Ci sto pensando, non so se quando tutto questo sarà finito tornerò a giocare. Vorrei restare nel mondo del calcio, ma sinceramente non mi vedo come allenatore".

Altre Notizie