Dua Lipa: album anticipato al 27 marzo

Album Future Nostalgia Dua Lipa Uscita Anticipata

Dua Lipa piange su Instagram e anticipa l'uscita di “Future Nostalgia”

NUOVO SINGOLO E TOUR - Anticipata anche l'uscita del suo prossimo singolo "Break My Heart", con relativo video, per il 25 marzo.

Vi ricordiamo che, in seguito al posticipo del concerto del 30 aprile, Dua Lipa sarà in concerto a Milano il 10 febbraio 2021 e Radio 105 è radio partner dell'evento!

Il disco sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici: vinile pink neon, CD, picture disc, gold cassette e deluxe box set.

Inizialmente il nuovo album di Dua Lipa (il secondo della sua carriera) intitolato "Future nostalgia" sarebbe dovuto uscire il 3 aprile, ma qualcosa è andato storto.

In un periodo in cui gli eventi musicale vengono posticipati all'ordine del giorno, per i fan di Dua Lipa arriva invece una buona notizia. "Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose".

Intervistata da Miley Cyrus, durante la serie "Bright Minded", che Miley trasmette in diretta Instagram, Dua ha confessato che ci ha pensato molto prima di decidere cosa fare: "Il momento in cui ci troviamo è confuso e spesso preoccupante, perché nessuno di noi sa davvero per quanto durerà".

Una settimana ricca per i fan della giovane che potranno finalmente ascoltare il tanto e atteso nuovo album "Future Nostalgia". La popstar britannica, che è stata recentemente protagonista anche al Festival di Sanremo come ospite, è stata obbligata a rinviare il tour al prossimo anno. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Dua Lipa ha speso anche parole belle per un suo amico colpito dal Coronavirus: "Voglio mandargli un bacio - questo quanto detto in diretta -, spero che guarisca presto". Cool 4. Physical 5.

Altre Notizie