Coronavirus, il video di De Luca 'conquista' Naomi Campbell

Coronavirus, Naomi Campbell posta il video di De Luca e dice: «America impara dall’Italia»

De Luca conquista Naomi Campbell, la supermodella ‘pazza’ per i video del governatore sul Coronavirus

E' per questo che diversi influencer, sensibili alla causa, stanno provando a informare i propri connazionali su quelli che sono i rischi e le precauzioni che il mondo è chiamato a seguire. Sul suo profilo Instagram, la top model ha rilanciato un collage di video in cui gli amministratori italiani sferzano i loro concittadini, anche in modo brutale, perché rimangano a casa.

A chi organizza feste e incontri durante l'emergenza Coronavirus, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, invierà in regalo "carabinieri con i lanciafiamme" per bruciare tutto. I video sono interamente sottotitolati, parolacce comprese. Chissà che gli americani non diano almeno retta al governatore della Campania. @rulajebreal: "I LOVE ITALIANS!"

"Amo gli italiani. Il loro spirito, la creatività, l'anima, il loro coraggio, la resilienza, la passione e la empatia". This is the updated compilation of Italian Mayors losing it at people violating #Covid19 quarantine: I stopped him and said, 'Look, this isn't a movie.

Qualità che Naomi ha apprezzato, così come la citazione a 'Io sono Leggenda', il film con Will Smith che immagina un futuro dispotico dove un virus ha decimato la popolazione mondiale rendendo i sopravvissuti dei vampiri. "Go home.' And, Yes, subtitles are accurate".

Altre Notizie