Coronavirus, il video di De Luca 'conquista' Naomi Campbell

Coronavirus, il video di De Luca 'conquista' Naomi Campbell

Coronavirus, il video di De Luca 'conquista' Naomi Campbell

E' per questo che diversi influencer, sensibili alla causa, stanno provando a informare i propri connazionali su quelli che sono i rischi e le precauzioni che il mondo è chiamato a seguire. Sul suo profilo Instagram, la top model ha rilanciato un collage di video in cui gli amministratori italiani sferzano i loro concittadini, anche in modo brutale, perché rimangano a casa.

A chi organizza feste e incontri durante l'emergenza Coronavirus, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, invierà in regalo "carabinieri con i lanciafiamme" per bruciare tutto. I video sono interamente sottotitolati, parolacce comprese. Chissà che gli americani non diano almeno retta al governatore della Campania. @rulajebreal: "I LOVE ITALIANS!"

"Amo gli italiani. Il loro spirito, la creatività, l'anima, il loro coraggio, la resilienza, la passione e la empatia". This is the updated compilation of Italian Mayors losing it at people violating #Covid19 quarantine: I stopped him and said, 'Look, this isn't a movie.

Qualità che Naomi ha apprezzato, così come la citazione a 'Io sono Leggenda', il film con Will Smith che immagina un futuro dispotico dove un virus ha decimato la popolazione mondiale rendendo i sopravvissuti dei vampiri. "Go home.' And, Yes, subtitles are accurate".

Altre Notizie