Caterina Balivo, lite in diretta con il marito "Stai offendendo me…"

Caterina Balivo- meteoweek

Caterina Balivo – meteoweek

Davvero spumeggiante l'ultima diretta Instagram di Caterina Balivo. Prima dell'annuncio, però, la Balivo è stata protagonista di una brutta litigata con il consorte. Il programma social si intitolerà My next book e andrà in onda alle 19 ogni giorno su Instagram. Caterina si è infatti arrabbiata per il modo in cui Brera ha iniziato la diretta insieme.

"Quanto tempo abbiamo?", ha premesso Guido Maria Brera appena iniziata la diretta Instagram con la moglie Caterina Balivo. La maggior parte degli scatti che Caterina Balivo condivide con la sua famiglia sono a tavola e c'è sempre la sua dolcissima Cora, quasi sempre vestita come una principessa. In genere è sua figlia che la tiene sveglia, magari basta un raggio di sole dalla persiana rotta e la piccola è già in piedi all'alba pronta a non dormire più.

Quest'ultimo avrebbe semplicemente detto ad inizio diretta "Quanto tempo abbiamo?". Ricordiamo che da una settimana Vieni da me non va in onda a causa dell'emergenza Coronavirus, quindi la professionista partenopea si è concentrata sui social network dove ha un grosso seguito. La Balivo si è poi incavolata di nuovo quando il marito ha insinuato che in tv i conduttori molto spesso intervistano gli scrittori senza aver letto il loro libro e dunque facendo di conseguenza domande inutili. "Stai offendendo me e tutta la categoria dei conduttori".

Dopo aver avuto dei botta e risposta davanti a milioni di follower, finalmente Guidi Maria Brera ha spiegato il progetto che lo coinvolgerà nei prossimi giorni insieme alla moglie Caterina Balivo. "Ti sottovalutano nelle interviste invece sei molto brava ad esaltare gli ospiti, anche quelli meno pop", ha detto il finanziere. Mentre Vieni da me molto probabilmente tornerà direttamente a settembre. "Tu esalti gli altri", ha puntualizzato Guido Maria Brera.

Niente trucco e capelli senza piastra, Caterina Balivo è sempre bellissima, anche acqua e sapone, non si nasconde nemmeno quando è distrutta perché non ha dormito. Se così fosse non resta che accontentarsi di quello che Caterina "offrirà" via Instagram...

Altre Notizie