Calciomercato Juventus: Ferran Torres è il prescelto per la corsia

Juve in agguato su Ferran Torres il Valencia trema e accelera le trattative per il rinnovo

Juventus in corsa per Ferran Torres: Barcellona in pole

Ultime Juve: arriva Ferran Torres? Come riportato dal Corriere dello Sport sulle ali è pronto ad arrivare a Torino Ferran Torres. La dirigenza bianconera segue da tempo il prodotto della cantera dei 'Pipistrelli' che ha entusiasmato gli osservatori juventini in più di una circostanza.

Ma non solo, a questo aggiunge anche una fisicità non secondaria (è alto 184 centimetri) che lo rende pericoloso anche nel gioco aereo.

Torres prima dello stop aveva messo a referto 6 reti e 7 assist in tutte le competizioni con la maglia del Valencia, segnando anche nel match di ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atalanta. La concorrenza è tanta con Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Liverpool e Manchester City pronti a contenderselo con i blaugrana che attualmente sono da considerare in pole.

Nel contratto di Ferran Torres è presente una clausola rescissoria di 100 milioni di euro che però difficilmente sarà esercitata: in caso di cessione, la cifra trattata sarà minore ma comunque importante.

Juve: chi parte in attacco?

Altre Notizie