'Wanda Nara persa nei soldi\': parole forti del papà della showgirl

Wanda Nara 33 anni non ha più un buon rapporto con suo padre Andres

Wanda Nara 33 anni non ha più un buon rapporto con suo padre Andres anzi

Il padre Andres Nara, in occasione della nascita di Viggo, il secondogenito della figlia Zaira Nara, ha rilasciato un'intervista al magazine argentino "Caras" ed è tornato a criticare il comportamento della moglie di Mauro Icardi: "Il rapporto che ho con Zaira è totalmente diverso rispetto a quello con Wanda". Secondo Andreas la figlia è "persa" nella sua fama e nei suoi soldi. O almeno avrebbe fatto male ai rapporti familiari.

"Non ha ancora stravinto, perché la prossima estate si annuncia nuovamente bollente, con le allusioni di Wanda Nara a un possibile ritorno in Italia, l'ombra della Juventus sullo sfondo e un riscatto del Psg tutt'altro che scontato. Se poi riuscisse a conquistare al primo colpo lo scudetto passerebbe alla storia e sarebbe difficile non legare l'inizio del suo regno nerazzurro proprio con quell'atto formale di togliere i poteri al massimo rappresentante dell'Inter pre-Marotta".

Sono una madre e ho sofferto situazioni imperdonabili, che non avrei mai voluto vivere con nessuno dei miei figli.

In un'intervista rilasciata al settimanale Gente, Wanda Nara aveva parlato del padre come della sua più grande delusione.

Altre Notizie