Silvia Provvedi: "Aspetto una femmina, a giugno divento mamma"

Emma Marrone ospite della Toffanin il dramma della cantante e la rinascita

Emma Marrone Fonte

Nuovo sabato di febbraio all'orizzonte, e con esso arriva immancabile su Canale 5 l'appuntamento con il settimanale di interviste e spettacolo condotto da Silvia Toffanin. La Donatella sta vivendo un periodo felice e, radiosa, si accomoderà nella poltrona di fronte a quella della padrona di casa per condividere la sua gioia. Recentemente uscito dal carcere, Corona è in detenzione domiciliare umanitaria. "A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa", ha puntualizzato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Insomma, anche se ai tempi Silvia ha dato tutto per Fabrizio, ora è il momento di guardare avanti. Già, perché nonostante si fosse a conoscenza della gravidanza, quello che ancora non si sapeva era proprio questo dettaglio, il sesso del futuro nascituro: "Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l'arrivo di una bambina molto carica di energia".

Emma Marrone ospite della Toffanin il dramma della cantante e la rinascita
Emma Marrone Fonte

La 26enne ha anche confidato che per la prima volta sta pensando solo ed unicamente al suo presente e futuro. "Il passato l'ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo - riferisce forse in merito alla sua vecchia e lunga storia con Fabrizio Corona -". Vediamo dunque, grazie alle anticipazioni diffuse da Mediaset, chi ci sarà nella puntata di Verissimo in onda il 15 febbraio. "Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole". Sarà l'anno giusto per vederla in abito da sposa?

Fiocco rosa per Silvia Provvedi.

Altre Notizie