Shannen Doherty e la sua (nuova) battaglia contro il cancro

Shannen Doherty parla della lotta contro il cancro su Instagram
Da Team- 12 Febbraio 2020

Shannen Doherty parla della lotta contro il cancro su Instagram Da Team- 12 Febbraio 2020

Attraverso un commovente post su Instagram, ringrazia i fan che le mandano messaggi di sostegno. La didascalia si accompagna a una foto che mostra l'attrice a cavallo, segno che al momento le sue condizioni sono buone. Dire che sono stressata è un eufemismo.

Shannen Doherty ha condiviso un post su Instagram per ringraziare le persone per "l'amore, le preghiere e il sostegno", oltre ad ammettere che sta lottando contro la malattia. "È un momento strano e mi manca la terra sotto i piedi" inizia così il nuovo post della Brenda di Beverly Hills.

Il cancro al seno che ha combattuto nel 2015 è tornato, ma questa volta è al 4° stadio.

Ospite nel programma televisivo statunitense "Good Morning America", Shannen ha annunciato il ritorno del tumore, dopo tre anni di remissione: "Il mio cancro è tornato, sono al quarto stadio". Dire che sto lottando è riduttivo.

Scaverò in profondità per trovare la forza di cui ho bisogno per affrontare tutto. "Prego di fare tutto con dignità e grazia" continua il post dell'attrice che in poche ore ha già ottenuto migliaia di commenti. E così tanto da condividere. "Per ora ... per favore, sappiate quanto mi aiutate a sollevarmi". Ha scoperto la malattia un anno fa ma per molto tempo ha deciso di non dire nulla pubblicamente. "Non credo di averlo elaborato", ha dichiarato ad Abc NBews, "È una pillola amara da ingoiare". Ci sono dei giorni in cui dico: "Perché io?" " E poi vado avanti: "Beh, perché non io? Chi altro? Chi altro al di fuori di me lo merita?" La sua battaglia, purtroppo, è ricominciata.

Durante il suo lungo ed emozionate discorso, l'attrice ha voluto ricordare il suo amato collega Luke Perry che con la sua drammatica scomparsa ha sconvolto gli animi di chi lo voleva bene: "Era stato così strano per me, l'avere ricevuto la diagnosi, e vedere qualcuno apparentemente sano andarsene prima di me: è stato davvero sconvolgente. Il minimo che potessi fare per onoralo era prendere parte alla serie". "A mio parere, non ho ancora fatto abbastanza".

Altre Notizie