Scambio stellare con il Real Madrid!

Calciomercato Milan Modric

Modric verso la Serie A: Scambio pazzesco!

'Beffa' a Juventus e Inter!

Iniziano a diventare insistenti le voci su un presunto interesse del Real Madrid nei confronti di Milan Skriniar. Dopo il colpo Eriksen dal Tottenham e la consacrazione di Brozovic e di Barella, Antonio Conte potrebbe aver a disposizione un altro centrocampista di elevata qualità. Il resto dei centrocampisti, invece, no. Vecino, Gagliardini, Sensi: tutti e tre sembrano al momento pedine sacrificabili, anche se per il prossimo acquisto Marotta e Ausilio potrebbero sacrificare un difensore. Inoltre, il Real Madrid ha investito in molti giovani che potrebbero presto prendere il suo posto.

Il centrocampo dell'Inter sta subendo modifiche sostanziose.

Difficile però che l'Inter sia disposta a cedere Skriniar per Modric: sia per una ragione anagrafica che tecnica. Attestatosi come uno dei prospetti migliori in Europa, il Real vorrebbe assicurarsi lo slovacco per rimpiazzare Sergio Ramos, anche lui vicino all'addio. Nell'eventuale trattativa tra i due club l'Inter chiederà con ogni probabilità anche un importante conguaglio economico di circa 50/60 milioni ai 'Blancos', considerando l'età dei due calciatori e la valutazione di almeno 80 milioni che la dirigenza fa del difensore.

Nulla di definito per adesso, ma è probabile che il prossimo calciomercato estivo si infiammerà sull'asse Inter-Real Madrid.

Altre Notizie