Samanta Togni presenta il fidanzato a Vieni Da Me: "Ci sposiamo domani"

Samanta Togni presenta il fidanzato a Vieni Da Me:

Samanta Togni presenta il fidanzato a Vieni Da Me: "Ci sposiamo domani"

Compresi quelli di Ballando con le stelle. Il motivo è stato presto svelato; la ballerina si sta apprestando a sposare il compagno Mario Russo, chirurgo plastico, che solamente nella recente edizione di Vieni Da Me ha avuto modo di presentare al pubblico televisivo. Mario e Samanta sono entrati immediatamente in sintonia e durante una vacanza a Capri Russo ha fatto la sua proposta di matrimonio.

A raccontarlo a Caterina Balivo è stato proprio Mario Russo, ospite anche lui della trasmissione. "Volevo rappresentare il treno dove ci siamo conosciuti", ha raccontato il futuro marito della Togni.

La scelta del matrimonio è stata prontamente accettata da ambo le parti, come confermato da Samanta Togni. "Inizialmente alla notizia del matrimonio è rimasto interdetto", ha spiegato Samanta. Si sono conosciuti per caso in treno e da allora non si sono più lasciati tanto che Mario ha chiesto ufficialmente la mano di Samanta a fine agosto. Ma "ora è molto felice per me". Il luogo scelto per la cerimonia è Narni, in Umbria.

Altre Notizie