Fabio Fulco e la sua nuova fidanzata, la 25enne Veronica

Fabio Fulco

Fabio Fulco

C'è un nuovo amore nella vita di Fabio Fulco, ex di Cristina Chiabotto e protagonista della serie tv "Un posto al sole". Si tratta di Fabio Fulco, l'attore ed ex fidanzato di Cristina Chiabotto, che sulle pagine di Chi confessa di aver trovato la felicità assieme alla giovane Veronica Papa.

Fabio Fulco e la giovane imprenditrice veronica Papa sono tornati da poco da una bellissima vacanza alle Mauritius. Grazie a lei sono tornato a battermi per i miei sogni. Veronica è arrivata al momento giusto. E se il momento intimo, lontano dall'Italia, sembrerebbe quasi un anticipo di una ipotetica luna di miele, l'attore si dimostra sicuro nel dare le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale 'Chi' spiegando che, in questo momento è presto dare certe definizioni poiché la loro conoscenza è iniziata solo da diversi mesi. All'inizio l'ho vissuto come un handicap. Ma con lei sto bene, riesco a parlare di tutto e sono felice, il resto non conta. La ragazza, classe 1994, è una modella che ha partecipato a prestigiosi concorsi di bellezza: Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2016. "Mi ha capito subito - dice Fabio Fulco - ha capito ciò di cui ho bisogno". Ho ricominciato a credere nell'amore.

Sembra che la delusione di Fulco per Cristina Chiabotto, che decise di chiudere nonostante lui desiderasse un matrimonio e dei figli, sia ancora viva: "Quando sei a un passo dal traguardo per cui hai lottato, ma la vita ti toglie tutto, è umano non crederci più". Nega comunque, come qualcuno ha sostenuto, di aver lanciato frecciatine al marito di lei, Marco Roscio: "Non è nel mio stile lanciare frecciatine, men che meno via social". A tal proposito, l'attore ha detto: "Quando spengo un interruttore, per me è spento per sempre: non mi interessa ciò che accade ad altri, non sono problemi miei". Inoltre, il noto attore sta attraversando un buon periodo anche dal punto di vista professionale.

Veronica mantiene invece la massima riservatezza, evitando di pubblicare post e immagini compromettenti, ma ormai la coppia è uscita allo scoperto e non ci si può più nascondere. Ha appena girato un film con Geraldine Chaplin e Placido Domingo, "Los Rodríguez Y El Más Allá" e sta per girare un film da regista.

Altre Notizie