Dentista di Fara tenta la scalata a "Chi vuol essere milionario?"

“Chi vuol essere milionario?”, dentista di Fara vince un assegno da 20mila euro

Chi Vuol Essere Milionario, il concorrente corregge gli autori: 'La domanda è sbagliata'

"La domanda è sbagliata, non sono metafore, ma similitudini" così Alessandro Limaroli bacchetta gli autori di "Chi vuol essere milionario?". "Non si tratta di metafore, ma di similitudini" ha commentato implacabile Alessandro, di fronte ad un basito Scotti. Alessandro è riuscito a superare la domanda da 30 mila euro, ma non quella da 70 mila: alla fine il concorrente è riuscito a tornare a casa con la vincita di 20 mila euro.

"Chi pronunciò la frase: 'Se Elvis è il re del rock, io ne sono la regina?" chiedeva la domanda da 70mila euro. Le opzioni pare fossero come sempre 4 ovvero Tina Turner, Janis Joplin, Little Richard e Freddy Mercury. "Secondo Population Reference Bureau quante persone hanno vissuto fino ad oggi sulla Terra?"

Chi vuol essere milionario?, il cui 'antenato è stato Chi vuol essere miliardario?, è sbarcato in Italia nella stagione 2000/2001 (quest'anno festeggia il ventennale) in onda su Canale 5. Le risposte contavano la classica quartina, composta da "cieco come una talpa", "piangere come un vitello", "sano come un pesce" e "testardo come un mulo"; un errore di fondo che non è sfuggito al concorrente.

Altre Notizie