Cecchi Paone attacco fuori onda dalla Panicucci: "Cambia mestiere!"

Cecchi Paone fuori onda

Cecchi Paone fuori onda

Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque commenta le sue litigate in tv.

Striscia la notizia mostra un fuori onda piuttosto violento, in cui Alessandro Cecchi Paone appare furioso. Nello specifico, dal video mostrato dal tg satirico di Antonio Ricci, l'audio del collegamento cade più volte e Cecchi Paone diventa una furia. Una situazione che lo ha fatto parecchio spazientire. "Ma come è possibile che non ci sia una ca...o di linea che tenga?", lo sfogo del conduttore, rivolgendosi a un tecnico del programma. E ancora: "Por...a Pu...a, manco fossimo una televisione locale".

Cecchi Paone fuori onda
Alessandro Cecchi Paone fuori onda

Alessandro Cecchi Paone si infuria durante un fuori onda a Mattino Cinque: "Ogni volta c'è un problema, ogni santa volta!". Il giornalista e divulgatore scientifico si è fatta notare tantissime volte per una serie di polemiche che l'hanno visto protagonista in tv e nei salotti televisivi. Vi volete organizzare?". Poi i toni si inaspriscono al punto che Cecchi Paone consiglia a un interlocutore non inquadrato, presumibilmente uno dei tecnici, di cambiare lavoro: "È inutile che sta qui a guardare, cambiate mestiere. Non sono nervoso, sono efficiente. "Voi no" (qui il video della sfuriata).

Il giornalista, oltretutto, era presente al cospetto di Federica Panicucci a Mattino 5 proprio per parlare del Grande Fratello Vip e, nello specifico, del caso che ha coinvolto Pago e le sue accuse verso Licia Nunez. La stessa Barbara Eboli, compagna di Licia, ha definito gravi le parole di Pago affermando: "Pago è omofobo e maschilista".

Altre Notizie