Banksy a Bristol? Il nuovo graffito per San Valentino

San Valentino la bella sorpresa di Banksy per i cittadini di Bristol

Banksy, sarà suo il misterioso murale comparso a Bristol?

Tra i più diffusi commenti su Instagram sull'opera c'è quello di chi sostiene che Banksy l'avrebbe realizzata a "due passi da casa sua", proprio per evidenziare il ritorno dell'artista ignoto nella città natale, dove probabilmente vive ancora, nonostante il successo planetario di cui gode ormai da decenni.

Pare che sia di Banksy il bellissimo murale comparso questa notte a Bristol.

Il disegno, divenuto subito un'attrazione a Marsh Lane, una via del quartiere cittadino di Barton Hill, raffigura una ragazza che con un lancio di fionda colpisce - a mo' di Cupido - un mazzo di rose rosse che esplodono come una macchia di sangue.

Su Twitter la Bristol Somali Community Association ha parlato di questo disegno misterioso, dicendo: "Speriamo che sia opera di Banksy". Al momento in cui scriviamo sono oltre mezzo milione i cuoricini sul post di Banksy e migliaia di commenti. rivendicato l'opera sul suo profilo Instagram, senza aggiungere alcun commento. "Chiunque l'abbia dipinto - continuava il tweet - è degno di essere osservato nella sua creatività, venite a dare una occhiata". Il nuovo graffito dell'artista Banksy infatti è apparso la sera del 13 febbraio, alla vigilia dell'appuntamento per gli innamorati.

Lo stile inconfondibile di Banksy, considerato uno dei migliori esponenti della Street Art, sembra aver prodotto quella che è considerata un'opera in onore di San Valentino.

Altre Notizie