Atalanta, Gasperini: "Turnover? Qui giocano tutti. Valencia? Non posso dire bugie"

Roma, il retroscena dell’agente di Under: “a gennaio sono arrivate offerte da record, anche da ...

Calciomercato, l'agente di Under: "La Roma ha rifiutato tutte le offerte"

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', invece, fa riferimento proprio all'ingresso della nuova proprietà americana targata Friedkin. La due-diligence si chiuderà a fine mese, poi si passerà al vaglio del Consiglio d'amministrazione. La situazione è delicata e prima di aprile non ci sarà il closing, per il pacchetto di maggioranza che costerà al magnate texano 780 milioni di euro. Noi affrontiamo questa gara con in mente la formazione migliore. Può essere la partita del salto di qualità?

"Non ho mai avuto giocatori che non giocano mai, tutti giocano: basta vedere il numero delle presenze, non so cosa si intende per turnover". Andare ad un quarto di finale sarebbe un traguardo enorme. "Mentre in campionato restano ancora 15 partite, però è il campionato che ci garantisce la possibilità di fare la Champions". "Il fascino di arrivare ai quarti è immediato".

"È cambiato molto, era inizio campionato". La squadra di Gian Piero Gasperini ha perso solamente una delle ultime 10 partite di campionato contro la Roma (4 vittorie e 5 pareggi), dopo aver perso sette delle nove precedenti (una vittoria e un pari).

Infine una battuta sull'idea di concedere alle squadre una chiamata al Var: "Non sono d'accordo...è qualcosa che si può risolvere da loro, dagli arbitri". Già così assistiamo a delle interruzioni lunghe. Lo devono fare loro, tutto nasce da episodi clamorosi. Si mettessero d'accordo. Io sono a 70 metri.

"Non sempre è un buon segnale, a me castigano sempre". In questi anni ne abbiamo dati parecchi.

Altre Notizie